Benvenuto nel tuo nuovo sito.
Benvenuto nel tuo nuovo sito! Puoi modificare questa pagina facendo clic sul link Modifica. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione del sito consulta http://learn.wordpress.com/
Articoli recenti
25 aprile 2023-Aprire le memorie- Fernanda Ferraresso
cy Twombly- carnations, prometeus . Tenere fuori dalla portata di chi crede e sostiene che oggi sia meglio di ieri, che il cattivo umore sia il tumore del nostro tempo, che serve essere positivi contro il polo negativo. C’è ormai assuefazione e la nausea è un sistema su cui si appoggia l’odierna navigazione tra vertigini…
PERCHE’ PASQUA E’ OLTRE ED E’ SEMPRE UN PASSARE LA SOGLIA O UN(A) FINE- Fernanda Ferraresso
sergio fiorentino fermati e toccami il costato il capo il braccio disarmato con la tua mano tocca il corpo dilaniato quello che un altro fece per tuo ordine dissennato sbranando la mia vita morso a morso tratto per tratto in scritture di profitto in cui tu la mano hai ritratto e altri hai costretto…
RICORDANDO BEPPE- Rosa Salvia: Mio cugino Beppe Salvia
joe ramirez . È stato un grande sogno per me scoprire la poesia di mio cugino Beppe Salvia, e vero sempre, doloroso e di gioia. Ho ferma nella memoria una frase che mi disse distrattamente una volta, mentre strimpellava la chitarra nella sua cameretta nella casa di Potenza in viale Marconi ove abitò con la famiglia per tutti gli…
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.